TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2012

nuove collaborazioni

 Ciao a tutte/i come va? spero bene oggi vi voglio presentare 3 nuove collaborazioni una piu bella dell'altra.

La prima è l'aceto balsamico GUERZONI  l'acetaia si trova nel basso modenese e nei primi anni 70 i proprietari iniziarono a coltivare vigne biologiche per molti era una pazzia ma il rispetto della natura ha superato le dificolta oggi pruduce aceto balsamico ed è l'unica al mondo ad certificata come biologica e biodinamica   http://www.guerzoni.com/

La seconda è PASCUCCI Dal 1826 ad oggi nella bottega di Gambettola si rivive il procedimento suggestivo e unico della stampa xilografica; le matrici in legno di pero intagliate a mano, una per una, impregnate della pasta colorante - dal ruggine, al blu, al verde - vanno a decorare i tessuti di lino, canapa e cotone con figure geometriche, floreali o animali facenti parte del ricco patrimonio iconografico popolare. La famiglia Pascucci di Gambettola è la più antica testimone di quest'arte:  http://www.pascucci1826.it/
La terza sono i CANNOLI DI SICILIA   L'azienda nasce 20 anni fa da Sebastiano Pennisi la produzione artigianale usa i prodotti dell'antica ricetta tradizionale che ha reso famoso in tutto il mondo il cannolo siciliano.
http://www.cannolidisicilia.it/

3 commenti:

  1. Congratulazioni per le tue nuove collaborazioni!
    Quante cose buone e belle!!
    Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  2. Ti ho scoperta grazie a topblogs e mi sono subito unita ai tuoi lettori fissi. Se ti fa piacere, vieni a sostenermi anche tu sui miei blog. A presto e... Buone feste!

    RispondiElimina
  3. complimenti splendide collaborazioni

    RispondiElimina